STAMPA & NEWS

02/2018 - COMPAGNO PERFETTO PER TUTTE LE STAGIONI - ERGOMED MESH

Ecco il classico RECARO con un nuovo rivestimento high-tech: il tessuto retinato 3D in argento brillante è permeabile all'aria ed offre un comfort di seduta ottimale, sia nelle temperature estive che nelle escursioni invernali.

 

Il RECARO Ergomed con pacchetto clima offre un comfort di seduta ottimale su percorsi a lungo raggio, sia con temperature estive che invernali.

Ora arriva questo classico di RECARO con un nuovo tessuto rivestimento high-tech: il tessuto retinato 3D in argento brillante è permeabile all'aria e si distingue per il suo design accattivante.

Una ventilazione all'interno del sedile assicura la rimozione dell'umidità attraverso la membrana traspirante del rivestimento del sedile, in modo che il corpo rimanga piacevolmente asciutto, ma senza raffreddarsi. Le cuciture decorative in argento accentuano i contorni del sedile. Il riscaldamento del sedile completa il pacchetto di condizionamento dell'aria. L'airbag laterale universale è disponibile in opzione.

 

Ti interessa questo nuovo sedile e vorresti avere maggiori informazioni sul RECARO Ergomed "Mesh"? Allora segui questo link www.seat-climate.recaro-automotive.com